Ultima modifica: 2 Aprile 2019

2 Aprile 19 Articolo A.S.L. Olio DANTE

A.S.L. Visita azienda OLIO DANTE SPA di Montesarchio (Bn)

Gli alunni delle classi terze dell’ Istituto Tecnico ‘Ferraris” hanno visitato l’ azienda- OLIO DANTE SPA -di Montesarchio (Bn) Gli studenti, accompagnati dai proff: Golino Anna, Valerio Gionti, Stefano Verde, Nunzio Zarigno, hanno potuto vedere le linee di produzione totalmente automatizzate e comprendere il processo produttivo e industriale, oltre ad approfondire il sistema di controllo    »

2 Aprile 19 Articolo Dentro la Rete

Dentro la Rete – Rischi e tutele nell’epoca digitale

Ingrandisci la locandina Al “Ferraris Buccini”: Deepweb, Darknet, New Addiction, on line grooming web-extortion, e ancora…. Presso la sala conferenze dell’ ISIS ” FERRARIS BUCCINI ” si è svolto ieri, il convegno ” Dentro la rete”, progetto di sensibilizzazione e di informazione sui rischi e sulle insidie della rete, previsto dal Dipartimento per le Politiche    »

Circolare n. 222 – Incontro di orientamento del 04/04/19

Incontro di orientamento del 04/04/19

2 Aprile 19 Articolo

Circolare n. 221 – Incontro di Orientamento al lavoro – Agenzia “Gi Group”

Incontro di Orientamento al lavoro – Agenzia “Gi Group”

2 Aprile 19 Articolo

Circolare n. 220 – Incontro di Formazione e Orientamento “Le politiche nell’era digitale”

Incontro di Formazione e Orientamento “Le politiche nell’era digitale”

Circolare n. 219 – Nuovo sito web

Nuovo sito web