Ultima modifica: 14 Maggio 2019

14 Maggio 19 Articolo

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI STUDENTI AL PROGETTO PON PON 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-33 “LIVING EUROPE” IN MOBILITÀ TRANSNAZIONALE

14 Maggio 19 Articolo

Circolare n. 264 – ALIS- “Mobilità ad impatto zero: il futuro è green”- Roma 20/05/2019

ALIS- “Mobilità ad impatto zero: il futuro è green”- Roma 20/05/2019

Progetto Legalità

LEGALITA’ AL “FERRARIS” Stamattina, nella sala conferenze dell’ITST “FERRARIS”, nell’ambito dell’attività di educazione alla legalità, si è tenuto il convegno “PROGETTO LEGALITA’ “. Gli alunni dell’Istituto Tecnico “Ferraris” hanno incontrato don Aniello Manganiello,il parroco di Scampia. Ha dato inizio al convegno il nostro dirigente scolastico prof. Domenico Caroprese che ha sottolineato il ruolo della scuola    »