Ultima modifica: 6 Aprile 2018
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO 2018 – Liceo Artistico O.Buccini di Marcianise

ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO 2018 – Liceo Artistico O.Buccini di Marcianise

Alternanza Scuola Lavoro Liceo 2018

Al link sotto troverete alcuni dei prodotti video finali dell’alternanza scuola-lavoro che ha visto gli allievi impegnati a promuovere attività commerciali come Fast Gourmet aka 12 Morsi con il format “Morsi d’autore”, PJ by Iannuzzi BCOutlet e Max & Charlie BCO Outlet . Le classi IV B e V B degli indirizzi Audiovisivo e Multimediale e Grafica hanno lavorato con Safari Studio Creativo e ACD Produzioni . Gli allievi hanno imparato le tecniche fondamentali del web marketing e del social media management lavorando direttamente con uno dei clienti più importanti dell’agenzia : BCOutlet presso il Centro Commerciale Campania.

LAM Marcianise (canale Youtobe del LiceoArtistico di Marcianise – Laboratorio “Audiovisivo e Multimediale”)