Ultima modifica: 16 Gennaio 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Circolari > Avviso per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di evidenza pubblica all’affidamento dei servizi e dell’organizzazione di viaggio, soggiorno/studio a Cambridge (Gran Bretagna) nell’ambito del progetto PON per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento (FSE) fondi strutturali europei programmazione 2014-2020. Progetto PON 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-33 “Living Europe” in mobilità transnazionale approvato con Nota MIUR Prot. n. AOODGEFID/23605 del 23.07.2018.