Ultima modifica: 10 Marzo 2018
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Campionati Studenteschi 2017/2018 – Triangolare di pallavolo

Campionati Studenteschi 2017/2018 – Triangolare di pallavolo

Torneo pallavoloVenerdi 9 marzo, presso il Liceo “Quercia”di Marcianise si è svolto il triangolare di pallavolo maschile categoria allievi dei campionati studenteschi 2017/2018. Alla manifestazione hanno partecipato i seguenti istituti di secondo grado: Isis “Ferraris-Buccini” di Marcianise, Liceo “Quercia” di Marcianise e Liceo Scientifico “Cortese” di Maddaloni. Gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato alle due partite che li ha visti impegnati giocando con grinta, voglia di vincere e con grande rispetto delle regole di gioco anche se, essendo le due squadre incontrate, composte per buona parte, da veri pallavolisti in quanto tutti tesserati nelle società, si sono dovuti accontentare del terzo posto. Il triangolare é stato vinto dal Liceo Scientifico “Quercia”che ha passato  quindi questa prima fase. Gli alunni dell’ISIS Ferraris Buccini che hanno partecipato alla gara sono:

ITST “Ferraris”

Iodice Daniele 2D

Barnaba Pasquale 2C

Grillo Raffaele 3I

Liceo Artistico “Buccini”

Ciuci Guglielmo 3A

Landolfo Romualdo 3A

Costanzo  Giuseppe 3A

Di Fuccia Vincenzo della 4A

Petruolo Nicola 3A,

Letizia Giuseppe 1A

Sorbo Antonio 1B

Gli alunni sono stati accompagnati dalla Prof.ssa Anna Landolfi docente di Scienze Motorie dell’ITST “Ferraris”.