Ultima modifica: 10 Dicembre 2016
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Competizione Nazionale Students Lab

Competizione Nazionale Students Lab

Students Lab logoIl 22 e 23 novembre, presso il “Centro Commerciale Euroma 2” di Roma si è conclusa la “Competizione Nazionale Students Lab”, fase finale di un percorso scolastico laboratoriale nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro, che ha visto impegnati gli alunni della classe IV I indirizzo informatico dell’ITST “G. Ferraris”.

Il programma informativo intrapreso dagli allievi è stato il laboratorio di innovazione tecnologica .tech. BIT HOUSE è il nome che hanno scelto per la loro società che ha realizzato il prodotto “Arcade PI”, una consolle che emula i vecchi giochi arcade anni 80.

Alcune foto dell’evento.
Link alla pagina FACEBOOK della società BitHouse. Apri link