Ultima modifica: 22 Ottobre 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Olimpiadi di robotica

Olimpiadi di robotica

Si sono concluse le OLIMPIADI DI ROBOTICA, rivolte alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano. Su 23 progetti finalisti solo 5 sono stati quelli premiati, ed il nostro progetto si è classificato al quarto posto.

Alcune foto dell’evento

Articolo pubblicato su Caffè Procope Caffè Procope - Il gionale di Marcianise e dintorni

Alle Olimpiadi di Robotica IV posto per gli studenti dell’I.S.I.S. “Ferraris – Buccini” di Marcianise

Alcuni link della manifestazione “Olimpiadi di Robotica”