Ultima modifica: 8 Gennaio 2020
ISIS Ferraris-Buccini > Avvisi > OPEN DAY AL FERRARIS DI VIA MADONNA DELLA LIBERA N. 131, MARCIANISE

OPEN DAY AL FERRARIS DI VIA MADONNA DELLA LIBERA N. 131, MARCIANISE

Sabato 11 gennaio 2020 l’istituto tecnico “G. Ferraris” apre le “porte” dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Il Dirigente scolastico dott. Domenico Caroprese, i docenti, il personale ata accoglieranno gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie per accompagnarli in un percorso guidato di tutti i laboratori di indirizzo: dall’elettrotecnica all’elettronica, all’informatica, alla meccanica, meccatronica ed energia  e telecomunicazioni. Il personale di segreteria è a completa disposizione delle famiglie per ulteriori delucidazioni e per un supporto nella procedura di “iscrizione” per l’a.s. 2020/2021.