Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Scatti di energia

Scatti di enrgia

Ingrandisci foto

Gli alunni del Liceo Artistico Buccini hanno partecipato al contest ” SCATTI D’ ENERGIA”, l’iniziativa dell’azienda Metanosud Servizi, di Marcianise, rivolta agli Istituti Superiori al fine di coinvolgere gli alunni nella ricerca di contenuti fotografici che diano valore e significati creativi all’ energia.

Scatti di energia

Ingrandisci foto

Alla cerimonia di premiazione che si è tenuta al Palazzo Monte dei Pegni in Marcianise, le foto delle alunne: Sophia Elena Ricciardi, Sara Tarantino, Francesca Trombetta, Nunzia Esposito, Carmela Pedata, Alessia D’ Alessio, hanno ricevuto il meritato premio della giuria, presieduta dal sindaco di Marcianise Antonello Velardi.

Il gruppo di alunni che ha preso parte al contest è stato coordinato dalla prof.ssa Chiara Arcone e dal prof. Giuliano Della Monica.

Le foto delle nostre alunne saranno inserite nel calendario ” Scatti d’ autore 2020 “

Alcune foto dell’evento

Premiazione Scatti di energia