Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigenza e Direzione Dirigente scolastico Dott. Domenico Caroprese Collaboratore del D.S. Prof Vincenzo Mezzacapo Collaboratore del D.S. Prof.ssa Colomba Di Donna Referente di sede Prof. antonio Raucci Referente di sede Prof. Gabriele Gaglione Direttore s.g.a. Dott. Angelo albano Ufficio Tecnico Prof. Stefano Verde Funzionamento uffici Dalle ore 08:00 alle ore 14: tutti i giorni Dalle »
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.