Per il terzo anno consecutivo primi per la provincia di Caserta. Hanno preso parte, ai Giochi della chimica 2021 per la Regione Campania: 65 Scuole, 447 studenti. Premiati diversi alunni del Ferraris in particolare Francesco Rosato della classe 2G e Fabrizio Tartaglione della classe 2A che ha conquistato un prestigioso 2 posto nella finale regionale. Immensa soddisfazione per le docenti Carla Bassarello ed Elisabetta Cecere che con la passione e tenacia ancora una volta hanno coinvolto gli alunni in questa importante attività. Le selezioni regionali dei Giochi della Chimica, quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19, si sono tenute il giorno 28 maggio 2021 in modalità online sulla piattaforma della SCI.