STEM

Futura La scuola per l'Italia di domani

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA
MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA

Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università –

Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Titolo progetto: “STEM, le ragazze si mettono in gioco”
Identificativo progetto: M4C1|3.1-2023-1143-P-28809
CUP: G24D23002880006

 

ProtocolloOggettoLink
n. 4580 del 26.03.2024Avviso per la partecipazione dei docenti al progetto -Intervento BFile PDF
n. 3411 del 07.03.2024Decreto di assegnazione incarico SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICOFile PDF
n. 3410 del 07.03.2024Decreto di assegnazione incarico COORDINATORE del progettoFile PDF
n. 3224 del 05.03.2024Avviso per la partecipazione degli studenti all' edizione CODINGFile PDF
n. 2651 del 26.02.2024Decreto per il conferimento incarichi Esperti e Gruppo di Lavoro - Intervento BFile PDF
n. 2072 del 15.02.2024Decreto per il conferimento degli incarichi al personale ATAFile PDF
n. 1915 del 10.02.2024Avviso di selezione per il conferimento di incarichi necessari per la realizzazione
di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti - Intervento B
File PDF
n. 1914 del 10.02.2024Decreto di selezione per il conferimento di incarichi per la realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia per docenti - Intervento BFile PDF
n. 1692 del 07.02.2024Decreto per il conferimento degli incarichi di Esperti, Tutor e Gruppo di LavoroFile PDF
n. 1321 del 31.01.2024Decreto di avvio delle procedure selettive per il personale ATAFile PDF
n. 644 del 20.01.2024Avviso per il reclutamento di docenti INTERNI per le figure di esperti, tutor e gruppo di lavoroFile PDF
n. 507 del 17.01.2024Decreto di avvio delle procedure selettiveFile PDF
n. 480 del 16.01.2024Disseminazione inizialeFile PDF
n. 479 del 16.01.2024Incarico RUPFile PDF
n. 372 del 13.01.2024Decreto di assunzione in bilancioFile PDF
Skip to content